Stranger Things 3: dietro le quinte con foto e video
Avete fatto Binge Watching di Stranger Things 3? Niente paura abbiamo selezionato per voi una serie di contenuti social del backstage
Stranger Things 3 ha appassionato tantissimi spettatori: ora è tempo di backstage con tantissimi contenuti social
Un certo numero di persone ha già finito Stranger Things 3, la amatissima serie Netflix ambientata negli anni ’80. Ma quelli che hanno completato la storia sono senza dubbio ancora desiderosi di altro. Probabilmente ci vorrà almeno un anno prima che Stranger Things 4 arrivi in tv, ma una soluzione perfetta per non avere nostalgia è quella di sbirciare nel dietro le quinte, tra foto e video che sono stati condivisi dal cast, dai registi e da Netflix.
Di seguito, abbiamo raccolto alcune foto del backstage di Stranger Things 3: si va dai bambini come Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Noah Schnapp e Caleb McLaughlin a fare scherzi tra Joe Keery e la star della terza stagione Maya Hawke a provare quell’incredibile scena di Steve/Robin in bagno. C’è anche Millie Bobby Brown e Dacre Montgomery che condividono il pranzo tra le prese del loro epico scontro finale, il duo iconico e istantaneo di Brown e Sadie Sink come amici, molti scatti candidi da Starcourt Mall, e anche uno sguardo a come alcuni dei grandi visual i colpi di effetti sono stati compiuti.
In effetti uno dei vantaggi di avere un cast pieno di Millennials è il fatto che il loro essere super social mostra agli spettatori contenuti inediti con cui continuare l’esperienza Stranger Things 3. È uno sguardo divertente dietro le quinte di uno degli show attuali più popolari. Qui sotto potrete gustarvi tutte le foto e i video postati:
Visualizza questo post su Instagram
I’m so glad I can post this now. This shows you how set is pretty much every day.
Ketchup and Mustard—the video #strangerthings pic.twitter.com/0mapdkGsAB
— Shawn Levy (@ShawnLevyDirect) 5 luglio 2019
Lucas Sinclair, ladies and gentlemen. #StrangerThings pic.twitter.com/1n3iDkyJfW
— Shawn Levy (@ShawnLevyDirect) 8 luglio 2019
Visualizza questo post su Instagram
billy and el take a break from the violence to enjoy some good dumplings 🖤 @dacremontgomery
Pre-production fun: testing vent sizes with @GatenM123 #StrangerThings pic.twitter.com/5mUvmcnHx1
— Shawn Levy (@ShawnLevyDirect) 6 luglio 2019