Stranger Things: il cast rivela che la terza stagione avrà due antagonisti
Abbiamo delle novità dalla terza stagione della serie Netflix, in arrivo il 3 luglio 2019!
Il gruppetto di Stranger Things nella terza stagione avrà più di una minaccia da gestire! A rivelarlo è il cast della serie
Abbiamo visto diversi nemici nelle precedenti stagioni di Stranger Things, la fortunata serie fantascientifica Netflix: organizzazioni segrete, bulli, mostri ultraterreni, mamme troppo ansiose… i nostri protagonisti hanno dovuto far fronte a molteplici minacce, ma nei prossimi episodi, in arrivo a luglio, la squadra di troverà davanti ben due antagonisti principali!
Durante il panel di Stranger Things all’Emerald City Comic Con di questo weekend, un fan ha chiesto senza mezzi termini alle star della serie quale sarebbe stato il mostro principale nella nuova stagione. Comprensibilmente, nessuno ha voluto rivelare qualcosa di importante, sebbene Gaten Matarazzo ha ammesso: “Dirò solo che ci sono due principali antagonisti”. Questa frase è comunque qualcosa su cui ragionare.
Sappiamo ancora davvero poco sulla prossima stagione, per ora abbiamo visto solo un video annuncio. Ma alcune delle star hanno condiviso i loro desideri per il futuro dello show, Millie Bobby Brown ha rivelato che spera di vedere finalmente Hopper e Joyce riunirsi prima che la serie finisca. “Mi piacerebbe che si mettessero insieme. Winona Ryder e David Harbour sono come i miei genitori. Sul set, dicono, ‘Smettila di correre, cosa stai mangiando, perché stai mangiando quello?’ Se dovesse accadere Will e Undici diventerebbero fratellastri. Mi piacerebbe molto perché Noah [Schnapp] è il migliore amico del mio ragazzo.”