Stranger Things 3: online tantissime foto da Hawkins, Indiana!
Sono appena state rilasciate diverse foto dal set della terza stagione della serie horror targata Netflix.
Sono state appena divulgate diverse foto dal set di Stranger Things 3 che ci mostrano gli attori immersi nei ruoli che ormai conosciamo benissimo, quelli degli abitanti di Hawkins, la cittadina americana flagellata dagli eventi soprannaturali
Stranger Things 3 arriverà su Netflix a inizio 2019 e la curiosità per la terza serie dell’horror con protagonista, tra gli altri, l’emergente piccolo fenomeno Millie Bobby Brown, sta diventando man mano che i mesi passano, sempre più alta. Siamo impazienti di tornare con i nostri eroi nell’oscurità che avvolge Hawkins per vedere cosa avranno escogitato gli showrunner (i fratelli Duffer), per il terzo capitolo.
In una serie piuttosto importante di immagini divulgate (in esclusiva) da Just Jared, vediamo diversi protagonisti di Stranger Things 3 vestire i panni dei propri personaggi: c’è Winona Rider nelle vesti di Joyce Byers certo, ma sono David Harbour e Dacre Montgomery quelli che sembrano irriconoscibili nelle vesti, rispettivamente, dello sceriffo Hopper e di Billy Hargrove: il primo indossa una camicetta un po’ inusuale per il suo personaggio mentre il ragazzo sembra aver fatto da poco a botte, dal momento che ha una sorta di cicatrice sulla guancia.
Per vedere le immagini dal set di Stranger Things 3 vi rimandiamo al link fonte della notizia, JustJared, che ha pubblicato le immagini in esclusiva. Stranger Things è un prodotto originale Netflix che ha debuttato nel 2016, in estate. Inizialmente la serie si è fatta largo un po’ in sordina ma poi è diventata qualcosa di sensazionale nel giro di pochissimi mesi.