Stranger Things – Stagione 3: il produttore parla di una season piena d’azione
Molta azione e tanto umorismo nella nuova stagione delle avventure che si svolgono nella cittadina di Hawkins, Indiana!
Shawn Levy, il produttore della serie campione d’ascolti Stranger Things svela dei dettagli sulla stagione entrante, la terza, che andrà nuovamente in onda su Netflix
Stranger Things è il serial soprannaturale creato dai fratelli Duffer che è arrivato alla produzione – proprio in questi giorni – della terza season, che vedremo sul servizio di streaming digitale nel 2019. Durante una recente intervista nella quale, tra le altre cose, Levy ha mostrato il suo grande entusiasmo per le molte nomination della serie agli Emmy, il produttore ha detto quanto segue:
C’è più umorismo nella terza stagione, ma non fraintendete: la stagione 3 sarà probabilmente la stagione più oscura e piena di azione tra tutte quelle viste finora. mantenere l’equilibrio tra luce e buio, questo è quello che abbiamo sempre cercato di fare in Stranger Things e non sarà diverso adesso.
La terza stagione di Stranger Things si concentrerà sull’estate del 1985 e, come abbiamo già potuto leggere in interviste precedenti rilasciate, tra gli altri, da uno dei protagonisti, David Harbour (che interpreta lo Sceriffo Hopper nel supernatural drama), saranno presenti riferimenti molto evidenti alle uscite cinematografiche proprio di quell’anno.
In calce alla news invece trovate l’intervista dalla quale è stata estrapolata la dichiarazione di Shawn Levy. Nella season 3 vedremo tornare i personaggi che abbiamo imparato ad amare in queste due prime stagioni, tra i quali Undici e gli altri ragazzini di Hawkins.