Stranger Things – Stagione 3: promo art in stile Anime da Netflix Japan
Ecco a voi una promo art in stile anime della serie dei fratelli Duffer.
Stranger Things si prepara all’arrivo della nuova stagione, la terza, che vedremo su Netflix a partire dal prossimo 4 luglio
E quindi Netflix si sta preparando all’arrivo di Stranger Things stagione 3 con una grande spinta promozionale e alcuni artisti internazionali hanno creato appositamente per il lancio della season una serie di illustrazioni; uno di questi artisti è Yusuke Nakamura. Lui è l’illustratore di Tatami Galaxy e Night is Short, Walk On Girl e ha messo al servizio della nuova stagione di Stranger Things il suo talento, come potete vedere nell’illustrazione in calce alla notizia, direttamente dall’account ufficiale Netflix Japan.
Netflix Japan ha anche condiviso il commento di Nakamura riguardo il suo lavoro su Stranger Things. Egli è infatti un grande fan della serie, soprattutto dello stile che ha il prodotto creato dai fratelli Duffer che tanto scalpore ha creato nel mondo fin dalla prima stagione di messa in onda:
Non ho mai visto una serie in cui tutti i personaggi fossero così attraenti, quindi ho cercato di inserirne il maggior numero possibile. Mi spiace solo di non essere stato in grado di inserire tutti i personaggi di ogni episodio nel disegno. Quindi, se potete, lasciate che io lavori ancora al prodotto. Li amo tutti.
#ストレンジャー・シングス 世界中のアーティストが参加するアート企画が解禁⚡
日本からは、菅田将暉さんや星野源さんらをイラスト化したことでも話題のイラストレーター中村佑介(@kazekissa)さんが参加!
シーズン2のエピソード「スパイ」をイメージしたアートをご覧あれ!#ネトフリ pic.twitter.com/hvL5SNnKBS— Netflix Japan (@NetflixJP) May 15, 2019
Ecco a voi l’immagine per intero:
La serie parla di un gruppo di ragazzini che, incredibilmente, da un giorno all’altro, si ritrovano a dover fare i conti con una dimensione soprannaturale chiamata Sottosopra, alla quale si accede tramite dei portali, uno dei quali aperto da alcuni scienziati che compivano esperimenti su ragazzini dotati. Tutto cambia e si sconvolge quando Will Byers scompare e i suoi amici iniziano incessantemente a cercarlo, grazie anche all’aiuto di una misteriosa ragazzina che sembra non conoscere il modo normale di interagire con il mondo. il suo nome è Undici ed è davvero speciale…