Stranger Things – Stagione 3: il trailer è il più visto di sempre per Netflix
Sapete quanti milioni di visualizzazioni ha fatto il primo trailer della terza stagione della serie con Millie Bobby Brown? Ecco i numeri!
Stranger Things sta per arrivare con la terza stagione di messa in onda e già batte dei record
La terza season di Stranger Things arriva sul servizio di streaming digitale a partire dal prossimo 4 luglio e possiamo dirvi che il trailer che ne annuncia la messa in onda, che è andato in onda la scorsa settimana, è il più visto tra tutti quelli pubblicati sul canale ufficiale Netflix di Youtube, con bel 21 milioni di visualizzazioni.
Il record precedente era ancora una volta detenuto da Stranger Things, con il video a tema Halloween (Thriller) dei ragazzi, che ha segnato nel 19 milioni di visualizzazioni. Non male, che ne pensate? Del resto per chi si chiedesse se la serie sia o meno popolare le risposte per affermare che lo è non mancano tutti sanno di cosa si sta parlando quando viene tirato in ballo il nome Stranger Things e il nuovo trailer promette scintille per la prossima stagione.
La season 2 della famosa serie creata dai fratelli Duffer non aveva pienamente soddisfatto i fan, che si aspettavano molta più azione – dopo la scintillante prima stagione di messa in onda – e quindi siamo tutti curiosissimi, adesso, di scoprire cosa gli showrunner si sono inventati per il terzo capitolo di questo serial horror che ha attirato frotte di fan e di accaniti e insaziabili spettatori. Accantonato il Demogorgone, cosa attende i poveri abitanti di Hawkins? Dovremo aspettare il 4 luglio prossimo per scoprirlo… I ragazzi di Hawkins, Indiana, ci aspettano!