Stranger Things – Stagione 3: pubblicato un divertente video dal set!
Il servizio di streaming aveva precedentemente pubblicato un teaser trailer per annunciare ufficialmente lo Stranger Things Day, oggi lo festeggia così!
Oggi è lo Stranger Things Day e per festeggiare Netflix ha condiviso un simpatico video con le giovani star della popolare serie, arriverà altro?
Nel giro di due anni dalla pubblicazione della prima stagione, Stranger Things è diventato a dir poco un fenomeno per Netflix. I fan di tutto il mondo sono ossessionati dalla serie di fantascienza e Netflix riconosce questo amore mettendo a loro disposizione un intero giorno per festeggiare!
Il servizio di streaming aveva precedentemente pubblicato un teaser trailer per annunciare ufficialmente lo Stranger Things Day. Dopo aver mostrato alcuni punti salienti delle prime due stagioni dello show e una serie di video fan made, è stato rivelato che il giorno dedicato alla serie sarà il 6 novembre, che corrisponde alla data della scomparsa di uno dei protagonisti nella prima stagione, Will.
Oggi i giovani membri del cast augurano a tutti i fan un buon Stranger Things Day. Tra le star vediamo: Millie Bobby Brown, Noah Schnapp, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Sadie Sink.
YOUR BFFS WISH YOU A HAPPY #STRANGERTHINGSDAY pic.twitter.com/m2SJIISBWF
— Stranger Things (@Stranger_Things) 6 novembre 2018
Ci sono un sacco di domande sulla stagione 3 che, a quanto si dice, avrà un salto temporale per spiegare la rapida crescita dei membri del cast adolescenti. E anche se la serie continuerà ad avere elementi horror, manterrà comunque la leggerezza e l’umorismo che i fan amano delle prime due stagioni.