Stranger Things 4: Finn Wolfhard rivela che sarà la “stagione più dark”
La star di Stranger Things Finn Wolfhard afferma che la quarta stagione è "la stagione più oscura che ci sia mai stata".
Per Finn Wolfhard la stagione 4 di Stranger Things sarà quella più dark. Cosa dobbiamo aspettarci?
La star di Stranger Things Finn Wolfhard afferma che la quarta stagione è “la stagione più oscura che ci sia mai stata”. Dopo che la serie Netflix dalle tinte fantascientifiche e horror ha interrotto la produzione per gran parte del 2020 a causa della pandemia, Stranger Things ha ripreso i lavori sulla nuova stagione a settembre. Nei prossimi episodi dell’apprezzata serie TV “qualcosa di oscuro inizia ad emergere, qualcosa di sepolto da molto tempo, qualcosa che collega tutto” hanno rivelato i creatori e showrunner, i Duffer Brothers. Quando hanno annunciato l’inizio della produzione, il 14 febbraio 2020, i due creatori hanno confermato il ritorno di Jim Hopper (David Harbour) dopo la sua apparente morte alla fine della terza stagione, stuzzicando che l’uomo dovrà “affrontare pericoli sia umani che… di altro tipo” nel deserto innevato della Kamčatka, in Russia.
“Ogni stagione diventa sempre più dark. Davvero, forse l’avevo già detto per la terza stagione, ma in realtà è questa la stagione più oscura di sempre. Una stagione così dark non c’è mai stata finora! Ogni anno si amplifica. Ogni anno diventa sempre più divertente, oscura e triste, e tutto il resto. Ogni anno la amplificano” ha rivelato il giovane interprete Finn Wolfhard (Mike nella serie). Gaten Matarazzo, che nella serie interpreta Dustin, ha recentemente riassunto la stagione in una sola parola: “Yikes [espressione che significa shock e allarmismo ndr]”.
Stranger Things è interpretato da Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono.