Stranger Things – Stagione 4: i creatori preannunciano grandi guest star
Per i Duffer Brothers le celebrità che faranno un'apparizione nell'attesa quarta stagione di Stranger Things saranno davvero fenomenali!
I creatori di Stranger Things annunciano grandi guest star per la quarta stagione!
Per i Duffer Brothers le celebrità che faranno un’apparizione nell’attesa quarta stagione di Stranger Things, una delle serie originali Netlfix più viste in assoluto, saranno davvero fenomenali! In una recente intevista con Deadline, i due creatori della serie hanno anticipato ai fan che nella prossima stagione ci saranno delle guest star importanti. “Ne abbiamo un paio davvero fantastici quest’anno. È un modo davvero divertente di incontrare una delle tue icone. Sai, scrivi una parte per loro e vedi se vogliono farla”. Quindi un cameo sarà di una star che i due registi adorano! Chissà a chi si stanno riferendo!
Non sappiamo quando arriverà su Netflix la stagione 4 di Stranger Things, al momento sappiamo solo che lo sceriffo Jim Hooper (David Harbour) è vivo e vegeto e che si trova in Russia, imprigionato e costretto ai lavori forzati, come ci ha mostrato il primo teaser trailer della stagione 4. Come ogni produzione televisiva e cinematografica di Hollywood, anche la serie Netflix ha dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia.
Stranger Things è la serie originale Netflix creata dai Duffer Brothers e prodotta da Monkey Massacre Productions & 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono produttori esecutivi della serie con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment e Iain Paterson.