Stranger Things – Stagione 4: sarà la più terrificante di tutte!
Ecco cosa ha detto l'interprete del personaggio di Steve.
Joe Kerry di Stranger Things è convinto che quella che vedremo presto sarà la season più paurosa fino ad oggi
Stranger Things tornerà presto con la quarta stagione di messa in onda. Lo show, creato dai fratelli Duffer, non solo ha creato grandissime aspettative fin dalla prima stagione – per le vibrazioni horror anni ’80 e spielberghiane che emana – ma ha anche creato delle mini-star in ascesa globale. Un esempio su tutti Millie Bobby Brown, che a soli 16 anni è una delle maggiori star in ascesa della fabbrica dei sogni Hollywoodiana.
Netflix ha recentemente chiuso la produzione della quarta stagione di Stranger Things e Joe Keery, che interpreta Steve Harrington, ha stuzzicato i fan sul fatto che, anche se la produzione si è bloccata per la pandemia, la nuova storia varrà l’attesa. Keery ha detto a Total Film:
Oh amico, è davvero sorprendente – i fratelli Duffer l’hanno davvero fatto di nuovo. Penso che quest’anno – e so che lo dico ogni singolo anno – ma questo sarà sicuramente molto più spaventoso rispetto agli anni precedenti perché l’anno scorso era piuttosto dark.
Siete anche voi in attesa di vedere la quarta stagione di Stranger Things? Per adesso facciamo un breve recap della stagione 3:
La storia riparte nll’estate del 1985 con i ragazzi di Hawkins che stanno per entrare dell’età adulta. Il romanticismo sboccia e complica la dinamica del gruppo e i nostri protagonisti dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, a Undici e amici viene ricordato che il male non finisce mai; si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è più forte della paura. Nel cast: Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Sadie Sink, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Priah Ferguson, Winona Ryder e David Harbour. A loro si sono uniti Maya Hawke Francesca Reale (Haters Back Off), Jake Busey (Identity) e Cary Elwes (Saw, The Princess Bride).