Stranger Things 4: i nuovi poster realistici sono spettacolari!
La Parte 1 della quarta stagione della serie è prevista per il 27 maggio su Netflix.
Stranger Things è una delle serie televisive più acclamate degli ultimi anni, capace di trascinare tantissime persone in un mondo spettacolare, dominato dalla nostalgia, da mostri, ma anche dal sacro potere dell’amicizia. La creatura dei fratelli Matt e Ross Duffer (Hidden – Senza via di scampo, Wayward Pines), fin dal 2016, ha conquistato Netflix, diventando a colpo sicuro il progetto più interessante della piattaforma e, anno dopo anno, gli affezionati sono diventati sempre di più. In questi giorni, mentre ci stiamo avvicinando al rilascio della Parte 1 della quarta stagione (la penultima della realizzazione), stanno lanciando parecchio materiale promozionale dell’opera.
Stranger Things: ci avviciniamo un po’ al finale della serie
Se giù qualche giorno fa avevamo avuto modo di vedere uno stupendo poster di Stranger Things 4 dedicato interamente ad Undici (che ha il volto di Millie Bobby Brown), nelle ultime ore, direttamente sulla pagina Twitter della serie, sono arrivate altre locandine di altrettanti importanti personaggi dello show, in particolare Jim Hopper (interpretato da David Harbour), Joyce Byers (incarnata da Winona Ryder) e Murray Bauman, personaggio fondamentale della seconda e terza stagione che vede l’interpretazione di Brett Gelman. Lo stile adottato per queste immagini è peculiare, perché hanno un taglio realistico che si sposa perfettamente con lo sfondo cupo che preannuncia tempi oscuri per i nostri eroi.
Stranger Things è prodotta da 21 Laps Entertainment e Monkey Massacre con l’ovvia distribuzione di Netflix e la produzione esecutiva dei fratelli Duffer e di Shawn Levy, Dan Cohen, Cindy Holland, Brian Wright, Matt Thunell, Karl Gajdusek, Iain Paterson. Il cast, invece, è composto anche da Finn Wolfhard che incarna Mike Wheeler, Gaten Matarazzo che ha volto di Dustin Henderson, Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (che impersona Nancy Wheeler) e molti altri ancora. Vi ricordiamo che la Parte 1 della quarta stagione arriverà il 27 maggio, mentre la Parte 2 il 1° luglio.