Stranger Things 4: nel nuovo poster Undici si contrappone a Vecna [FOTO]
L'opera, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer, ha debuttato su Netflix nel 2016.
Stranger Things è una delle serie più apprezzate del panorama dell’intrattenimento mondiale: l’opera, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) ha debuttato su Netflix nel 2016 e nel corso del tempo, anno dopo anno, ha dimostrato sempre di più il suo valore, catturando spettatori mano a mano che l’avventura dei giovani di Hawkins andava avanti. Finalmente siamo arrivati quasi all’epilogo dello show e, dopo che il Volume 1 della quarta stagione ha raccolto parecchi consenti con il suo recente debutto sulla piattaforma streaming sopracitata, ci stiamo preparando al Volume 2 che chiuderà questo particolare ed emozionante arco narrativo.
Stranger Things 4 Volume 2 arriva su Netflix il 1° luglio 2022
Di recente, Netflix stessa (sulla pagina Twitter della company) ha mostrato uno spettacolare poster relativo proprio alle inedite puntate di Stranger Things dove centrale è la contrapposizione tra Undici (che è interpretata da Millie Bobby Brown) e il nuovo antagonista dello show, Vecna (che ha il volto di Jamie Campbell Bower). Dopo che quest’ultimo ha creato scompiglio nella Parte 1, non vediamo l’ora di vedere come si fronteggerà contro la nostra adorata eroina, sempre più potente e invincibile. Sicuramente un ottimo antipasto in previsione dell’arrivo dei nuovi episodi, che saranno distribuiti precisamente il 1° luglio 2022, con la realizzazione che si chiuderà definitivamente con la quinta stagione, come hanno già comunicato gli ideatori del progetto.
Stranger Things, prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, vede un cast composto anche da David Harbour nei panni di Jim Hopper, Winona Ryder che incarna Joyce Byers, Finn Wolfhard che interpreta Micheal “Mike” Wheeler, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà a breve, visto che molti attori hanno anticipato che dobbiamo aspettarci una vera e propria carneficina.
Leggi anche Stranger Things e il cibo: un’esplosione di gusto, politica e anni ’80!