Stranger Things 4 – Parte 2: preparatevi ad episodi ancora più esplosivi!
L'interprete di Vecna, Jamie Campbell Bower, non ha dubbi che il Volume 2 sarà ancora più speciale!
Stranger Things finalmente torna ad incantare il pubblico: la serie, ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) è uno dei capisaldi di Netflix, capace di spingere tantissimi utenti ad abbonarsi al servizio per seguire, passo dopo passo, le avventure della compagnia giovanile di Hawkins, alle prese con creature da altri mondi, poteri telecinetici e molto altro ancora. Dopo una terza stagione molto interessante, la Parte 1 della quarta, arrivata nello specifico il 27 maggio, ha colpito in modo particolare gli appassionati, con una serie di colpi di scena davvero raffinati e intensi. Ma siamo veramente arrivati al punto più alto dello show?
Stranger Things 4 – Volume 2 arriva su Netflix il 1° luglio 2022
Secondo Jamie Campbell Bower (Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, Shadowhunters – Città di ossa), che debutta nei nuovi episodi di Stranger Things nei panni dell’antagonista Vecna (direttamente da Dungeons & Dragons), all’interno del Volume 2 della Stagione 4 assisteremo a scene ancora più esplosive. Di seguito vi lasciato alle parole del giovane divo che ha rilasciato per Entertainment Weekly.
Diventa più grande. Se pensavi che fosse il più grande possibile, non lo è. Va oltre, visivamente, dal punto di vista della trama e dal punto di vista emotivo per tutti i personaggi. È davvero un climax piuttosto esplosivo, diciamo.
Che dire? Ovviamente non vediamo l’ora di scoprire a cosa si stava riferendo l’artista, ma comunque non manca molto: il Volume 2 della Stagione 4 di Stranger Things è previsto per il 1° luglio 2022. Vi ricordiamo che la realizzazione, prodotta da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre, vede un cast composto da Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour che presta il volto a Jim Hopper, Finn Wolfhard che interpreta Mike Wheeler, Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Gaten Matarazzo (Dustin Henderson) e molti altri ancora.