Stranger Things 4: il poster dedicato a Undici è davvero strepitoso!

Netflix rilascia un nuovo e bellissimo poster per l'attesa stagione 4 di Stranger Things, in arrivo il 27 maggio

Con la premiere dell’attesa quarta stagione di Stranger Things a solo un mese di distanza, Netflix festeggia il countdown rilasciando un nuovissimo poster che mette in luce il personaggio di Millie Bobby Brown, Eleven (Undici nella versione italiana). Il nuovo poster richiama il look di Undici visto nel primo trailer ufficiale della serie, un ritorno alle origini per lei, con la testa rasata e con indosso un camice da laboratorio, esattamente come l’abbiamo incontrata per la prima volta, nel primissimo episodio dell’acclamata serie Netflix. A farle da contorno il solito dualismo della serie, tra Sottosopra e mondo normale.

Leggi anche Millie Bobby Brown sulla “disgustosa” sessualizzazione che ha subito a Hollywood: “giudicata per la mia scollatura”

La sinossi della nuova stagione di Stranger Things ci rivela che: “Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione ad Hawkins. Lottando con le sue conseguenze, il nostro gruppo di amici viene separato e, per la prima volta, è costretto a navigare tra le complessità del liceo. In questo momento estremamente vulnerabile, emerge una nuova e terrificante minaccia soprannaturale, presentando un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra”.
Nel cast ritroveremo Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Maya Hawke.

La stagione 4 di Stranger Things arriverà su Netflix il prossimo 27 maggio. Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

Fonte: CB