Stranger Things – Stagione 4: si cercano quattro nuovi personaggi
Si starebbero cercando quattro nuovi personaggi per la serie dei fratelli Duffer.
La Terza stagione di Stranger Things ha avuto un finale inaspettato, per certi versi, e si cercano nuovi volti
Stranger Things è la serie horror fantasy creata dai fratelli Duffer e la cui protagonista, Millie Bobby Brown, è diventata una “sensazione” a livello globale proprio per il suo ruolo nel serial, quello della telecinetica Undici. La prima e la terza stagione della serie sono state graditissime ai fan, eccezion fatta per il secondo lotto di episodi (la stagione due), che ha invece lasciato tutti un po’ interdetti a causa di una trama poco forte che non ha atteso le aspettative.
Adesso, grazie a TvLine, sappiamo che il casting per la quarta stagione sta andando avanti e che si stanno cercando quattro nuovi personaggi da inserire nell’organico. Nonostante non siano state date notizie ufficiali dagli insiders (ancora), i ragazzi di TvLine hanno delle fonti che hanno parlato loro di tre adolescenti e un adulto; questi sarebbero i personaggi che potenzialmente potrebbero entrare a far parte del programma.
Quel che sappiamo per adesso della quarta stagione della serie Netflix, come ha annunciato il teaser trailer di settembre, è che non saremo più a Hawkins – la cittadina dove risiedono Will e gli altri – e che la stagione si comporrà di otto puntate, come la prima e la terza. La seconda, invece, contava un episodio in più, nove.