Stranger Things – Stagione 4: ecco rivelato il titolo di lavorazione
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
A breve inizierà la produzione della nuova stagione di Stranger Things. Ecco i nuovi dettagli che sono trapelati, e che riguarderanno il set della pellicola
La questione principale, rimasta in sospeso nella terza stagione, e che dovrà essere chiarita nella quarta stagione di Stranger Things, riguarda il personaggio di Hopper. Gli appassionati si chiedono se il character interpretato da David Harbour tornerà o meno. Probabilmente dovrebbe tornare, ma potremo avere maggiori informazioni quando partiranno le riprese. E l’inizio dei lavori sul set si sta avvicinando.
Stranger Things – Stagione 4: Maya Hawke torna a vestire i panni di Robin Buckley?
Infatti è stato dato anche un titolo di lavorazione alla quarta stagione di Stranger Things, che è Tareco. Le riprese si svolgeranno da gennaio fino ad agosto. Tutte le foto ed il materiale che trapelerà dal set sarà utile a capire meglio quali personaggi e situazioni saranno messe al centro dei nuovi episodi.
Stranger Things: David Harbour è sorpreso dal successo della serie
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Ambientata negli anni Ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, e in parte nel mondo del Sottosopra, è incentrata sulla misteriosa sparizione di un bambino e sulla comparsa di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto, l’Hawkins National Laboratory. Quasi tutti gli eventi che accadono nel corso della vicenda sono strettamente connessi al Sottosopra, un’oscura dimensione parallela al nostro mondo, popolata da creature mostruose.