Stranger Things 4: svelato l’infernale titolo del primo episodio Netflix
Tra strizzate d'occhio alla Marvel e a una società segreta britannica emerge il titolo del primo episodio di Stranger Things 4.
Il primo episodio di Stranger Things 4 sembra promettere qualcosa di infernale
La pagina italiana di Netflix ha appena svelato su Facebook una foto che mostra il copione del primo episodio della quarta stagione di Stranger Things. Come si legge il titolo è The Hellfire Club, firmato dai Fratelli Duffer Brothers.
Un titolo che promette una minaccia infernale e che ci induce a fare diversi collegamenti, primo fra tutti quello ai Marvel Comics, visto che Club infernale è un immaginario gruppo di personaggi protagonisti dei famosi fumetti. Acerrimi amici degli X-Men, essi comparvero per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 122 (giugno 1979).
Ma certo! Hellfire Club è anche il sesto album della band tedesca Edguy, nonché il nome di svariati circoli segreti fondati in Gran Bretagna e in Irlanda nel XVIII secolo.
Non sappiamo bene cosa capiterà ai personaggi della serie TV Netflix, né cosa ne sia stato esattamente di Hopper, che potrebbe essere sopravvissuto al finale della terza stagione.
Nel cast della serie Tv Netflix troveremo certamente ancora Millie Bobby Brown nei panni di Undici,Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, Natalie Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler, Charlie Heaton in quelli di Jonathan Byers, Finn Wolfhard (ovvero Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Noah Schnapp (Will Byers).
In questa stagione 4 di Stranger Things, composta da 8 episodi, non saremo più a Hawkins.