Stranger Things 4: come vedere il trailer “nascosto” per il volume 2?
Stranger Things 4 è disponibile, con la sua ultima stagione, sulla piattaforma streaming Netflix: ma come vedere il trailer nascosto del volume 2?
Stranger Things 4 torna su Netflix il 27 maggio con i primi sette episodi, mentre i restanti due usciranno sulla piattaforma il primo luglio. Si ritorna ad Hawkins, Indiana, nella cittadina “maledetta” che ha visto susseguirsi negli anni diverse minacce. Una maledizione che ci ricorda molta la Sunnydale di Buffy, e dove il Demogorgone ha lasciato il passo al Mind Flayer. Ora il pericolo dal Sottosopra sembra essere tornato, ed è incarnato nella forma di Vecna, un misterioso nuovo nemico che, come i precedenti, porta il nome di un famoso villain di Dungeons & Dragons. Il volume 2 della serie sarà disponibile con gli episodi finali a partire dal 1 luglio 2022, ma nel frattempo per i curiosi Netflix ha lasciato un breve trailer del volume 2 della quarta stagione. Ma dove è possibile vederlo? Netflix sembra averlo nascosto in bella vista, ma c’è un modo per potervi avere accesso: ecco come.
Stranger Things 4: Netflix ha “nascosto” il primo teaser del Volume 2, ecco come vederlo.
Per chi proprio non riesce ad aspettare l’inizio di luglio per poter vedere gli ultimi episodi di Stranger Things 4, ecco il modo per sbloccare il breve trailer di appena 30 secondi per il volume 2. Per vederlo, gli abbonati Netflix devono aspettare che i titoli di coda dell’episodio 7 scorrano completamente e poi premere play su un pulsante che anticipa un’anteprima (invece del canonico pulsante che di solito compare alla fine di un episodio per riprodurre il successivo). Al momento, questo è l’unico modo per vederlo in via ufficiale, visto che non è ancora disponibile sui canali social di Netflix. Su Twitter, il trailer è infatti già stato pubblicato:
Il teaser, terrificante anche se breve, riprende i temi del volume I di Stranger Things, e mostra alcuni brevi scorci di Undici, Hopper, Steve e gli altri in pericolo. Poi si sente la minacciosa voce di Vecna che avverte: “È finita Undici, tu mi hai liberato. Non puoi fermare questo adesso“.