Stranger Things 5: arrivano nuove foto dal set con nuovi Easter Eggs
Le foto dietro le quinte anticipano nuovi misteri e easter eggs nella prossima stagione di Stranger Things.
Ottime notizie per i fan che tanto attendo il ritorno di Stranger Things: dal set sono emerse nuove foto che promette di immergere gli spettatori in un’atmosfera ricca di mistero e nostalgia degli anni ’80, con oggetti insanguinati e Easter Eggs interessanti.
A cosa fanno riferimento gli Easter Eggs mostrati nelle foto dal set di Stranger Things?
Condivise dal co-creatore Ross Duffer su Instagram, le immagini offrono uno sguardo dietro le quinte alle nuove vicende che coinvolgeranno i nostri beniamini di Hawkins. Tra le più intriganti, ci sono le scarpe intrise di sangue, il cui proprietario rimane un enigma, ma che suggeriscono che i nostri personaggi non se la passeranno bene.
I riferimenti agli anni ’80 non mancano, con una copia del classico A Wrinkle in Time di Madeleine L’Engle e una pubblicità antifumo dell’American Cancer Society, entrambi simboli dell’epoca e possibili indizi sulle direzioni narrative della quinta stagione di Stranger Things.
A Wrinkle in Time, vincitore del Newbery Award e icona della letteratura giovanile degli anni ’80, potrebbe influenzare la trama in modi imprevisti, mentre la pubblicità antifumo potrebbe suggerire nuovi sviluppi nei personaggi di Stranger Things e nelle tematiche affrontate dalla serie, o anche sugli sfondi in cui si svolgeranno le vicende. Inoltre, l’immagine dell’autobus abbandonato dalla discarica di Hawkins e il possibile riferimento al campo di zucche di Merrill lasciano presagire nuovi luoghi da esplorare.
Con la produzione della quinta stagione in pieno svolgimento, le immagini dal set si rivelano vere e proprie sorprese per i fan, offrendo indizi e anticipazioni su ciò che ci aspetta nel prossimo capitolo della saga di Stranger Things.
La quarta stagione si è chiusa lasciandoci tutti con il fiato sospeso. Con Max tra la vita e la morte e Eddie che si è sacrificato per salvare il gruppo. Ma sappiamo benissimo che le sorprese in Stranger Things non sono finite e che la serie ha anticipato di voler finire con il botto.
Leggi anche Stranger Things 5: la serie TV non tornerà nelle tempistiche sperate, ecco la data orientativa!