Stranger Things 5 ritorna dove tutto ebbe inizio da una nuova immagine dal set

Le riprese sono attualmente in corso sull'ultima stagione di Stranger Things

L’attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things si fa sempre più intensa, e i fan vengono continuamente stuzzicati con anticipazioni sulle vicende che li attendono. In un nuovo video sul set condiviso sull’account Instagram ufficiale dello show, i creatori della serie hanno mostrato un luogo familiare ai fan: l’Hawkins National Laboratory.

Stranger Things 5: cosa sappiamo sulla prossima (e ultima) stagione?

Stranger Things 5 foto set - cinematographe.it

Questo complesso federale, introdotto nella prima stagione, ha svolto un ruolo cruciale nelle vicende dei protagonisti e ora sembra essere pronto a tornare sotto i riflettori nella stagione finale. Nel video condiviso, una stanza della quarta stagione dell’istituto è mostrata con arcobaleni dipinti sia sul pavimento che sulle pareti, lasciando intendere che potrebbe svolgere un ruolo importante negli episodi conclusivi.

Nonostante i dettagli siano ancora avvolti nel mistero, è probabile che l’Hawkins National Laboratory sia coinvolto in eventi cruciali, che potrebbero influenzare il destino dei nostri amati personaggi in Stranger Things. Dopo gli eventi esplosivi della quarta stagione, la quinta si concentrerà maggiormente sulla città di Hawkins e sulle sfide che i suoi abitanti dovranno affrontare per sconfiggere una volta per tutta il male che si nasconde al suo interno.

Con il ritorno della maggior parte del cast originale, tra cui Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, e Winona Ryder, non possiamo che aspettarci una degna chiusura della serie del Sottosopra e, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora annunciata, non vediamo l’ora di vederela prossima stagione di Stranger Things.

Leggi anche Stranger Things 5, le foto dal set mostrano il nuovo look di Will Byers[FOTO]