Stranger Things 5, Jamie Campbell Bower anticipa le azioni di Vecna: “Avete fatto un grave errore”
La quinta stagione è ancora in lavorazione.
Possiamo riassumere il senso dell’articolo in questo modo: Vecna è infuriato. Stiamo parlando naturalmente di Stranger Things 4 e di quanto mostrato in particolare negli ultimi due episodi della stagione, usciti su Netflix il primo luglio di quest’anno. Undici e i suoi amici sono riusciti a vincere la battaglia contro Vecna, ma la guerra è ancora molto lunga e Stranger Things 5 – la cui lavorazione è cominciata da poche settimane – promette già fuoco e fiamme. Di queste tonalità sono le parole di Jamie Campbell Bower, l’interprete di Vecna, che nel corso di un’intervista al New Musical Express non ha potuto chiaramente specificare quale sarà il futuro del proprio personaggio, ma si è lanciato in una serie di supposizioni inquietanti.
Vecna cercherà la vendetta in Stranger Things 5
“È infuriato, è giustamente irritato. Non credo sia sgattaiolato via a leccarsi le ferite in un angolo. Si sta ricostruendo ed è in cerca di sangue. Ora l’avete fatto davvero arrabbiare, è quella classica situazione di Jason Voorhees [il protagonista della saga di Venerdì 13]: avete commesso un grave errore“. Insomma, Undici e tutta Hawkins non potranno dormire sonni tranquilli a lungo, perché Vecna sta meditando una sanguinosa vendetta nei loro confronti. Non resterà che aspettare l’uscita di Stranger Things 5 per scoprire di che cosa si tratta.
Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things è ormai arrivata alla quinta e ultima stagione, la cui uscita tuttavia è ancora lontana. Nel cast della serie troviamo una miriade di attori e di attrici. Oltre all’interprete di Vecna Jamie Campbell Bower, ricordiamo la presenza di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Maya Hawke. Le prime quattro stagioni sono disponibili su Netflix.