Stranger Things 5, le foto dal set mostrano il nuovo look di Will Byers[FOTO]

Will Byers ha un nuovo look da urlo, una variazione sul tema scodella, nelle immagini delle stagione 5!

Le riprese della quinta e ultima stagione della serie Netflix, ormai iconica, Stranger Things sono in corso, e nuove foto dal set con protagonista Will Byers hanno svelato il suo nuovo taglio di capelli.

Stranger Things ha battuto il primo ciak per la stagione 5, dopo diversi ritardi, all’inizio di gennaio 2024. Venerdì, uno dei co-creatori dello show, Ross Duffer, ha condiviso il primo sguardo al ritorno di Will Byers. La data coincide anche con il compleanno del personaggio, e Duffer ha aggiunto: “Buon compleanno Will!” nella didascalia su Instagram.

Stranger Things 5, il nuovo taglio di capelli di Will è una vera chicca!

Will Byers cinematographe.it

Il nuovo set di foto rivela il nuovo look di Will nella prossima stagione. Sin dall’inizio dello show, Will di solito aveva un taglio a scodella, ma i suoi capelli sembrano più lunghi con la frangia. Tuttavia, le foto suggeriscono anche una possibile scena di flashback. La seconda foto mostra Schnapp sdraiato a terra spaventato, con un attore più giovane che sembra essere una versione più giovane di Will, visto che indossa gli stessi vestiti che aveva nella prima stagione dello show. I due sembrano essere in Castle Byers, la fortezza improvvisata di Will nella foresta.

Dopo l’esplosivo finale della quarta stagione di Stranger Things, che ha lasciato i fan con un cliffhanger mentre l’Upside Down sembrava insinuarsi a Hawkins, il team continuerà a combattere Vecna. Non ci sono molti dettagli sulla prossima stagione, poiché la trama è mantenuta segreta, ma è confermato che sarà l’ultima. Lo show avrà un finale definitivo, senza piani per una sesta stagione.

Si prevede che gran parte del cast principale tornerà, incluso Noah Schnapp, che interpreta Will. L’attore si è trovato al centro di una controversia a seguito dei suoi commenti a sostegno di Israele, e alcuni fan hanno persino giurato di boicottare lo show se il suo personaggio non venisse ucciso. Dalle foto sembra che Will continuerà a essere una parte importante della storia. Tuttavia, la quinta stagione di Stranger Things potrebbe sorprendere i fan.

Anche se le riprese sono iniziate più di due mesi fa, c’è ancora molta strada da fare prima che la quinta stagione finisca di girare, il che significa che tutto può accadere. Millie Bobby Brown, che interpreta il personaggio principale Undi nello show, ha recentemente rivelato durante un’apparizione al The Jonathan Ross Show che le riprese continueranno per altri nove mesi. Ha rifiutato di rivelare dettagli cruciali.

Parlando del futuro di Unsi, Brown ha ammesso: “So cosa succede al mio personaggio. Non ho letto la sceneggiatura perché sono nel processo di scrittura. Penso di aver letto fino all’episodio 6. So cosa succede al mio personaggio.

La stagione finale di Stranger Things non ha ancora una data di uscita stabilita, ma le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.

Fonte: CBR