Stranger Things 5, per Millie Bobby Brown sarà “difficile lasciare la serie”
Per vedere la nuova stagione bisognerà aspettare diverso tempo.
Per un attore o un’attrice che ha costruito la propria carriera ed è diventata celebre grazie a un determinato ruolo, abbandonare quel ruolo non deve essere affatto semplice. Per cui non suonano sorprendenti le parole di Millie Bobby Brown che durante una comparsata al Good Morning America ha riflettuto su Stranger Things 5 e su che cosa significherà per lei dare l’addio alla serie televisiva che l’ha consacrata in tutto il mondo. Stranger Things 5 che, lo ricordiamo, è in lavorazione proprio in questi mesi. I fratelli Duffer, che si sono occupati dell’intera serie, non hanno ancora comunicato una data d’uscita ufficiale, ma ci si aspetta che la quinta stagione possa essere pubblicata su Netflix tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Le parole di Millie Bobby Brown, la Undici di Stranger Things
“Sarà dura [dire addio a Stranger Things], questo è sicuro. È come il mio liceo, io sono cresciuta con questa serie tv. Sono come i miei amici di scuola. Quindi sarà dura. Ma non è che non li vedrò mai più e sono sicura che Netflix lo farà durare il più possibile… Ha giocato un ruolo importante nella mia carriera, mi ha davvero formata e ricorderò per sempre la mia esperienza con Stranger Things“.
Naturalmente, la fine di Stranger Things 5 potrebbe non sancire automaticamente l’addio di Millie Bobby Brown al personaggio di Eleven. Si sa – lo hanno affermato i fratelli Duffer – che Netflix ha intenzione di realizzare alcuni spin-off televisivi partendo proprio da Stranger Things. E chissà che in alcuni di questi non possa esserci di nuovo spazio per Undici. Nella seconda stagione della serie era apparso il personaggio di Kali, una ragazza dotata di superpoteri frutto di esperimenti condotti nel laboratorio di Hawkins. Siamo sicuri che Kali e il gruppetto di ragazzi e di ragazze simili a lei saranno protagonisti di uno dei summenzionati spin-off e magari Millie Bobby Brown potrebbe trovare uno spazio proprio in questa serie.