Stranger Things 5: Millie Bobby Brown è ansiosa di andare avanti con la sua carriera
La serie Netflix sta per concludersi con le ultime puntate, dando spazio ad ulteriori spin-off.
Stranger Things è la recente serie televisiva di Netflix, vera e propria killer application della piattaforma streaming che ha totalmente cambiato il mercato del piccolo schermo. La realizzazione, in particolare, riporta alla luce i classici film d’avventura anni 80′, con tanto citazionismo di fondo e anche una storia molto avvincente. La trama comincia in maniera molto leggera e, nel corso del tempo, stagione dopo stagione, diventa via via più complessa, con la quarta stagione che ha alzato parecchio l’asticella e anche la posta in gioco. Lo show sta per concludersi con la Stagione 5 che, a detta di molti membri del cast, sarà una conclusione davvero epica.
Stranger Things 5 non si sa ancora quando arriverà sul piccolo schermo
Nel dettaglio, proprio Millie Bobby Brown (Godzilla vs. Kong, Enola Holmes), interprete di Undici, una delle figure più importanti di Stranger Things, ha commentato, in una recente intervista per Women’s Wear Daily, che non vede l’ora che la realizzazione finisca così da andare avanti con la sua carriera.
“Penso di essere pronto. È stato un fattore così importante in parte della mia vita, ma è come il diploma di scuola superiore, è come l’ultimo anno. Sei pronto per andare a sbocciare e prosperare e sei grato per il tempo che hai avuto, ma è il momento per creare il tuo messaggio e vivere la tua vita.”
Vi ricordiamo che Stranger Things, prodotto in particolare da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con la produzione esecutiva dei fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell e Iain Paterson. Il cast della realizzazione vede la partecipazione anche di Winona Ryder che impersona Joyce Byers, David Harbour che interpreta Jim Hopper, Finn Wolfhard nelle fattezze di Mike Wheeler, Gaten Matarazzo nel ruolo di Dustin Henderson.
Leggi anche Stranger Things, David Harbour rivela: “non voglio essere Hopper per tutta la vita”