Stranger Things 5: un misterioso elenco ci svela quali personaggi mancheranno nel pilot

I fratelli Duffer hanno condiviso un piano di lavoro che dà adito a diverse speculazioni in merito.

Stranger Things è, senza ombra di dubbio, una delle serie televisive più popolari degli ultimi anni: non a caso stiamo parlando di una vera e propria killer application della piattaforma streaming Netflix che ha totalmente dominato fin dal suo arrivo, con la Stagione 1, direttamente sul servizio on demand nel 2016. Lo show, in particolare, nasce come felice connubio di film d’avventura ed esplorazione anni 80′ e anche di titoli decisamente più orrorifici e spaventosi. Nel corso del tempo, però, la realizzazione ha iniziato ad avere una personalità sempre più spiccata. Detto questo, vi andiamo a raccontare un dettaglio interessante della Stagione 5, ad ora in produzione e quella che concluderà la serie, avvertendovi, però, che ci saranno alcuni SPOILER qui sotto.

Stranger Things 5 è in arrivo nel 2024

Stranger Things Sottosopra misteri da risolvere Cinematographe.it

Ebbene, direttamente su Instagram (come segnalato da ComicBook), possiamo infatti vedere la storia di Ross Duffer uno dei due fratelli showrunner della realizzazione che ha per l’appunto condiviso una misteriosa lista riguardo i personaggi che saranno in scena dopo le vacanze per quanto concerne l’episodio 1 della Stagione 5. In questo elenco che vede la presenza di Joyce Byers, Jim Hopper, Mike Wheeler, Nancy Wheeler, Jonathan Byers, Eleven, Lucas Sinclair, Dustin Henderson, Will Byers, Karen Wheeler, Steve Harrington, Robin Buckley e Murray Bauman, è mancante di due nomi ovvero Max Mayfield (Sadie Sink) e Martin Brenner (Matthew Modine). Se la prima è finita in coma dopo aver provato a fermare Vecna, il secondo è morto per colpa di un cecchino.

Stranger Things - Cinematographe

Ora, è abbastanza improbabile che non vedremo nessuno dei due nella Stagione 5 di Stranger Things: Max, infatti, ha tutta la stagione per riprendersi, potenzialmente, dal coma mentre Brenner, più di una volta, è apparso ad Undici tramite particolari flashback e visioni e quindi siamo certi che potrebbe tornare in questa peculiare forma. Vi ricordiamo che, ad ora, non sappiamo quando arriverà lo show, ma le riprese, come già vi avevamo anticipato, partiranno a gennaio 2023.

Leggi anche Stranger Things: Shawn Levy ricorda l’imbarazzante domanda di Winona Ryder al provino: “adoro quella donna”

Fonte: CB