Stranger Things, la casa di Vecna è in vendita!

Per chi fosse amante dei brividi.

Gli amanti di Stranger Things e delle emozioni forti hanno trovato pane per i loro denti. È stata infatti messa in vendita Creel House, la casa in cui nella quarta stagione di Stranger Things abita la famiglia Creel fino a che il figlio minore Henry (meglio noto come Vecna) non decide di uccidere la madre e la sorella con poteri simili a quelli di Undici. La casa esiste davvero, si trova in Georgia ed è in vendita per 1.5 milioni di dollari. Si tratta di un’abitazione che ha 140 anni e già questo dovrebbe essere sinonimo di haunted house. Dispone di sette camere da letto e di sette bagni e sono naturalmente presenti le camere mostrate in Stranger Things 4.

Stranger Things, chi vuole abitare nella casa di Vecna?

stranger things cinematographe.it

La descrizione della casa sul sito dell’agenzia che si occupa della vendita è significativa: “Riconoscerete molto di quello che è stato mostrato nella quarta stagione dello show. I fan riconosceranno la maestosa sala da pranzo formale dove non si pratica più la telecinesi durante i pasti; un salotto adiacente, ideale per giocare a Dungeons and Dragons; una sala perfetta per ospitare gli incontri dell’Hellfire Club”. Non è la prima volta che la casa viene messa in vendita. Appena tre anni fa era infatti stata venduta per 350 mila dollari, una cifra chiaramente irrisoria rispetto a quella a cui la fama derivata da Stranger Things l’ha spinta.

La quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima di una serie cha ha appassionato milioni di fan in giro per il mondo. Non sarà tuttavia l’ultima volta che potremo immergerci in quel mondo. I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno già annunciato che ci saranno alcuni spin-off che seguiranno l’ultima stagione. E in uno di questi potremmo anche avere l’occasione di rivedere un volto molto noto della serie principale. Intanto la produzione della quinta stagione è già avviata, anche se al momento la data d’uscita non è stata ancora fissata e appare comunque molto distante.

Leggi anche Stranger Things 5, per Millie Bobby Brown sarà “difficile lasciare la serie”