Stranger Things: Charlie Heaton fermato in aeroporto per possesso di cocaina
L'attore Charlie Heaton, protagonista di Stranger Things, è stato fermato all'aeroporto di Los Angeles per possesso di cocaina
Non tutti riescono a sostenere il peso del successo in modo lucido. Solo i più forti riescono a salvaguardare la propria immagine e la propria persona, senza incorrere in qualche – a volte anche futile – scandalo. Gli attori di Stranger Things sembravano immuni da qualsiasi chiacchiera inutile o scandalo… fino a ora!
Qualche giorno fa, infatti, è circolata la notizia che uno dei protagonisti della serie – Charlie Heaton (che nella serie interpreta il sensibile Jonathan Byers) – è dovuto rientrare in Inghilterra, senza poter partecipare alla premiere mondiale di Stranger Things 2, tenutasi al Westwood Village Theater di Los Angeles, in California.
Perché? L’attore è rimasto bloccato all’aeroporto di Los Angeles e poi rispedito dritto a casa sua perché è stato sorpreso in possesso di una piccola quantità di cocaina. Dopo essere stato scoperto, l’attore ha ammesso di fare uso di questa sostanza stupefacente. La disavventura è però finita bene per l’attore, perché la quantità della droga era molto bassa, quindi gli agenti non sono stati costretti ad ammanettare Heaton, che in compenso si è perso la premiere e ha visto – come i suoi comuni fan – la seconda stagione di Stranger Things su Netflix.
Stranger Things, uscita sulla piattaforma streaming lo scorso 27 ottobre, ha già conquistato tutti i fan e la critica. Anche noi abbiamo visto la serie tutta d’un fiato e se volete sapere cosa ne pensiamo, vi basta cliccare QUI.