Stranger Things: la chimica tra Undici e Max e un trailer anime!
Cosa succederebbe se Stranger Things, invece di una serie, fosse stato un anime? Date un'occhiata. Sadie Sink, interprete di Max, parla dell'amicizia tra le due ragazze del gruppo, lei e undici.
La notizia potrebbe contenere degli SPOILER della terza stagione di Stranger Things, date pure un’occhiata
Stranger Things è arrivato alla terza stagione di messa in onda ed è possibile vederla in streaming su Netflix. Chi non l’avesse ancora finita, tuttavia, non dovrebbe leggere la notizia che segue. Parliamo infatti di una dinamica insolita, quella tra Sadie Sink, interprete del personaggio di Max, e Millie Bobby Brown, interprete di Undici.
Se nel corso della seconda stagione tra le due (che praticamente non si sono mai viste tranne alla fine), non sembrava correre buon sangue (in buona parte perché Undici ancora non spiccicava parola e perché i ragazzi parlavano di Jane come di una dea, praticamente), adesso le cose vanno decisamente meglio tra le due e si crea un vero e proprio team up tra le ragazze, che inizia quando si manifestano i primi problemi di cuore. Finalmente sia max che Undici hanno un’amica alla quale affidarsi e il loro stare insieme sullo schermo è davvero fantastico. Ecco cosa ha detto Sadie Sink nel corso di un’intervista rilasciata a Vulture che parla proprio di questa dinamica. Lo stralcio dice:
In che modo la tua amicizia (nella vita reale) con Millie ha ispirato la dinamica dei vostri personaggi?
Beh, Millie ha fatto sapere ai Duffer che voleva che i nostri personaggi fossero amiche. Anch’io l’ho fatto, ma lei è stata molto più esplicita a riguardo. Era proprio quello che voleva. Alla fine della seconda stagione, si vede l’interazione di Undi e Max, ed era stata impostata in modo poco amichevole. Erano proprio state messe l’una contro l’altra. Il che è una direzione un po’ troppo standardizzata. Si vedono sempre due ragazze in conflitto e sono felice che invece i Duffer abbiano deciso di farci diventare una coppia di amiche iconica e potente. Millie e io siamo davvero buone amiche e mentre eravamo fuori dal set abbiamo pensato che sarebbe stato bello passare più tempo insieme nello show perché la chimica che abbiamo aiuta molto.
E così è stato Inoltre, alcuni fan, per la gioia degli amanti dei cartoni animati, hanno immaginato Stranger Things come un cartone animato anni ’80. Guardate!