Stranger Things – La colonna sonora della serie Netflix uscirà in audiocassetta
Se vi avete amato, oltre agli episodi, anche la colonna sonora di "Stranger Things" , non perdetevi l'audiocassetta che uscirà il 14 Luglio.
La colonna sonora di Stranger Things, la serie tv Netflix, uscirà in audiocassetta il 14 Luglio, un giorno prima dell’anniversario della premiere. La musica presente negli episodi infatti, è stata così azzeccata e coinvolgente da diventare essa stessa una sorta di personaggio. Le varie tracce rafforzano moltissimo l’ambientazione, trasportando lo spettatore nel pieno degli anni Ottanta.
I compositori Kyle Dixon e Michael Stein, assoldati anche per la seconda stagione di Stranger Things, hanno usato sintetizzatori analogici vintage per sviluppare la colonna sonora. Le due audiocassette saranno disponibili esclusivamente su Urban Outfitters.
Il 14 Luglio usciranno le due audiocassette con la colonna sonora della prima stagione di Stranger Things
Nella prima stagione di Stranger Things abbiamo visto Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.
Nella seconda stagione Sadie Sink sarà Max, una ragazza testarda il cui aspetto e comportamento sembrano molto più simili ai ragazzi che alle ragazze della sua epoca. La stella dei Power Rangers, Dacre Montgomery sarà invece Billy, il fratello più grande di Max.
Matt Duffer e Ross Duffer (Wayward Pines) saranno scrittori, direttori e co-showrunner della serie, saranno anche i produttori esecutivi insieme a Shawn Levy e Dan Cohen tramite il loro 21 Laps Entertainment banner (The Spectacular Now, Una notte al museo, Real Steel, Notte folle a Manhattan). Shawn Levy sarà invece il regista della serie.