Stranger Things: Netflix annuncia il giorno dedicato alla serie
È molto probabile che Netflix userà questo giorno per fare una sorta di annuncio riguardante l'attesissima terza stagione
Netflix inventa lo Stranger Things Day per celebrare una delle serie più popolari degli ultimi anni
Nel giro di due anni dalla pubblicazione della prima stagione, Stranger Things è diventato a dir poco un fenomeno per Netflix. I fan di tutto il mondo sono ossessionati dalla serie di fantascienza e Netflix riconosce questo amore mettendo a loro disposizione un intero giorno per festeggiare!
Il servizio di streaming ha pubblicato un teaser trailer per annunciare ufficialmente lo Stranger Things Day. Dopo aver mostrato alcuni punti salienti delle prime due stagioni dello show e una serie di video fan made, è stato rivelato che il giorno dedicato alla serie sarà il 6 novembre, che corrisponde alla data della scomparsa di uno dei protagonisti nella prima stagione, Will.
see you on #strangerthingsday, nerds. pic.twitter.com/dUUlcBVlxX
— Stranger Things (@Stranger_Things) 1 novembre 2018
È molto probabile che Netflix userà questo giorno per fare una sorta di annuncio riguardante l’attesissima terza stagione. La nuova stagione della serie è già stata girata, ma deve ancora essere annunciata una data di uscita o un trailer. Entrambe queste cose potrebbero essere rivelate durante lo Stranger Things Day?
Il cast e la troupe dello show hanno tenuto segreti tutti i dettagli della prossima stagione, anche se alcune delle star hanno condiviso i loro desideri per il futuro dello show. Millie Bobby Brown ha detto all’inizio dell’anno che spera di vedere finalmente Hopper e Joyce riunirsi prima che la serie sia finita. Verrà accontentata?