Stranger Things e l’agghiacciante fan theory su Eddie Munson
La nuova aggiunta della nuova stagione di Stranger Things è un villain? La teoria dei fan su Eddie Munson con tanto di "prove"!
Mentre i fan di Stranger Things attendono con trepidante curiosità il secondo volume della stagione numero quattro, una sconvolgente teoria riguardo a Eddie sta girando con insistenza sui social media.
Secondo alcuni spettatori sarebbe l’esperimento 010, tirando in ballo delle interessanti “prove” a suffragio delle affermazioni. Il leader dell’Hellfire Club, presentato solo nel quarto atto del popolare show, tutto ad un tratto ricorda di aver avuto i capelli rasati alle scuole medie.
La presunta identità nascosta di Eddie Munson
Inoltre, degli appassionati di Stranger Things hanno notato un orologio al polso destro, esattamente dove si troverebbe il tatuaggio 010. Accanto a un’immagine di 10 con la testa rasata ed Eddie, un utente ha espresso di aver ecome la sensazione che il personaggio portato in scena da Joseph Quinn celi un grosso segreto.
Ha concordato un secondo aficionados di Stranger Things, avendo peraltro Eddie menzionato di essere stato rasato a Chrissy e lo ritiene sospetto che lo dica in modo tanto specifico. Inoltre, non mostrano mai il 10 col sangue dai suoi occhi o qualcosa di simile, giusto Brenner mentre lo abbraccia. Un terzo ha sottolineato come non vi sia stato nessuna clip di conferma della morte di 010 quando 001 ha brutalmente attaccato il laboratorio.
Il fatto che sia nell’altra stanza con “papà” ed Eddie sia stato così accurato nei dettagli sosterrebbe l’idea. Un quarto fan di Stranger Things si è addirittura spinto oltre. È convinto che Eddie non sia solo 010, bensì diventerà il nuovo cattivo della quinta stagione. Probabilmente – ha scritto – deciderà di sacrificarsi per salvare la squadra e il mondo, rimarrà nel sottosopra e si trasformerà nella prossima nemesi dei protagonisti.
Ai microfoni di Variety i fratelli Duffer, creatori dello show, hanno intanto rivelato che la S5 sarà anche quella conclusiva. Ma realizzeranno uno spin-off, pregno di nuovi misteri, nuove avventure e nuovi eroi inaspettati.