Stranger Things: Finn Wolfhard e le esperienze spaventose coi fan adulti
Finn Wolfhard, oggi 17enne, ha cominciato a girare Stranger Things quando era 13enne e ha avuto a che fare con fan adulti inappropriati nei loro approcci.
Finn Wolfhard ha raggiunto molto rapidamente la fama grazie alla sua presenza in Stranger Things
La serie tv Netflix ha raggiunto un enorme successo in brevissimo tempo, conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Questa notorietà arrivata all’improvviso ha cambiato la vita del giovane attore, oggi 17enne, che ha avuto modo di scontrarsi con alcune esperienze piuttosto spiacevoli all’età di 13 anni. Alcune di queste riguardano il rapporto coi fan, che a volte sanno essere davvero sgradevoli, senza rendersi conto che quello che hanno davanti è comunque una persona ancor prima di essere una star, è un bambino. A Comic Book Finn Wolfhard ha rivelato:
Quando avevo 13 anni, alcuni adulti mi hanno seguito fino al mio condominio, ero da solo. Stranger Things era appena uscito. Ho cominciato a camminare sempre più veloce, stavo diventando un po’ ansioso, poi sono arrivato alla porta e loro: Ehi, amico, possiamo fare un selfie?. E io ho pensato: No, non puoi avere un selfie! Che ne dici di non seguire i bambini?.
Come Finn Wolfhard, anche un’altra giovane star di Stranger Things ha incontrato le stesse difficoltà con i fan adulti, a volte un po’ inappropriati nel loro approccio agli attori più piccoli. Millie Bobby Brown, infatti, ha spiegato su Instagram il suo malessere, relativo proprio a commenti spiacevoli e attenzioni inadatte ricevute in questi anni:
Gli ultimi anni non sono stati facili, lo ammetto, ci sono stati momenti in cui mi sono sentita frustrata: commenti inappropriati e insulti non necessari mi hanno provocato dolore e insicurezza,