Stranger Things: Gaten Matarazzo al suo quarto intervento chirurgico
Gaten Matarazzo, la star di Stranger Things è al suo quarto intervento chirurgico per la displasia cleidocranica e in ospedale posta una foto su Instagram.
La star di Stranger Things Gaten Matarazzo posta su Instagram una foto prima del suo quarto intervento chirurgico per la malattia genetica da cui è affetto
La star di Stranger Things Gaten Matarazzo, l’attore diciassettenne che interpreta Dustin Henderson nello show, ha condiviso alcune foto sui social media che lo ritraggono in ospedale in vista di un intervento chirurgico per la displasia cleidocranica, un raro disturbo scheletrico che influisce sulla crescita della sua ossa e sui denti, che può essere sia una mutazione casuale che trasmesso da un genitore affetto (e che è stato anche descritto dal personaggio di Dustin nello show). Non sorprende che i fan e i co-protagonisti stiano commentando il post di Instagram di Matarazzo con parole d’incoraggiamento e per augurargli tutto il bene possibile. Questo è il suo quarto intervento chirurgico, che lui chiama “un grande intervento” nel suo post, parole che a quanto pare spingono i suoi fan anche a informarsi sul disturbo.
Oltre al suo celebre ruolo nell’acclamata serie Netflix Stranger Things, Matarazzo è il conduttore di Prank Encounters, uno show di candid camera a tema horror, il suo secondo grande show targato Netflix di cui fa parte. In precedenza aveva dichiarato che la sua displasia cleidocranica gli avrebbe reso più difficile ottenere delle parti nel mondo dello spettacolo, ovviamente prima che Stranger Things gli desse un volto familiare e amato. Gaten Matarazzo afferma però che i suoi problemi di crescita, l’altezza e i difetti dei denti remavano tutti insieme contro di lui durante le audizioni. La notorietà di Matarazzo lo ha reso anche il volto di CCD (displasia cleidocranica) Smiles.