Stranger Things: i ragazzini si sono presentati alle Halloween Horror Night
Ecco un video che ci mostra la reazione dei protagonisti di Stranger Things al labirinto a tema degli Universal Studios.
Alcuni dei protagonisti di Stranger Things si sono presentati alle Halloween Horror Night organizzate dagli Universal Studios e hanno avuto un enorme successo
La comparsata del cast di giovani star di Stranger Things potete vederla nel video in calce alla news, oltre a qualche foto che mostra l’allestimento del parco a tema. I ragazzi degli Universal Studios hanno aggiunto un incredibile labirinto a tema Stranger Things quest’anno alle alle Halloween Horror Night e ora alcuni membri del cast della serie Netflix hanno avuto la possibilità di provarlo da soli. Nel video ci sono Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Sadie Sink e Priah Ferguson che passeggiano nei meandri del labirinto di Stranger Things agli Universal Studios di Hollywood dopo aver partecipato alla première e al red carpet dell’evento. Le loro reazioni sono fantastiche, date un’occhiata!
La produzione di Stranger Things 3 sta volgendo al termine e, anche se non sappiamo ancora cosa aspettarci quando lo show tornerà sul servizio di streaming, l’anno prossimo, sarà comunque interessante vedere se gli Universal Studios riporteranno alle Halloween Horror Night il labirinto della serie anche il prossimo anno. Per adesso le reazioni ai labirinti a tema creati agli Universal Studios di Hollywood, all’Universal Orlando Resort e agli Universal Studios Singapore sono state positive, quindi è probabile che la cosa sarà riproposta anche in futuro.
La terza stagione di Stranger Things dovrebbe uscire a fine estate 2019.