Stranger Things: Joe Keery si raserà i capelli per il Golden Globe
Il co-protagonista di David Harbour, Joe Keery, ha promesso di radersi i capelli se il suo collega dovesse riuscire a portare a casa il Golden Globe per Stranger Things.
Stranger Things ha dimostrato di essere qualcosa di più di un semplice fenomeno della cultura pop, con organizzazioni acclamate di premi che riconoscono la qualità dello show. I fan della serie potrebbero voler fare il tifo per la star David Harbour ai prossimi Golden Globe Awards per i quali ha ottenuto una nomination, ma il suo co-protagonista Joe Keery ha promesso di radersi i capelli se Harbour dovesse riuscire a portare a casa il premio.
L’impegno è stato sugellato su Instagram dopo che Harbour ha annunciato la sua eccitazione per essere stato nominato come miglior attore non protagonista in una serie televisiva. Keery, il cui username è “uncle_jezzy”, ha commentato che, se Harbour dovesse vincere, i creatori dello show gli dovranno rasare i capelli.
Keery interpreta Steve, in Stranger Things, dopo essersi guadagnato un devoto seguito non solo per la sua interpretazione del personaggio, ma anche per la sua impressionante acconciatura. In effetti, la seconda stagione della serie ha visto un breve dialogo tra Steve e uno dei personaggi più giovani che lo coinvolgono, distribuendo suggerimenti per l’acconciatura.
Vedendo l’interscambio sui social media, molti fan della serie hanno espresso il loro dispiacere per l’idea, ma i fan dovranno aspettare fino al 7 gennaio 2018 per vedere se Harbour porterà a casa il premio. Se Keery sarà in grado di portare a termine il suo impegno, potrebbe essere solo un evento solo secondo, come memorabilità, alla conquista del Golden Globe.
All’inizio di quest’anno, Stranger Things è stata premiata con il premio Outstanding Performance by an Ensemble in una serie drammatica agli Screen Actors Guild Awards. Con il cast composto da talenti provenienti da una varietà di fasce d’età, è stato difficile negare la quantità di talento in mostra nella serie debuttante. La vittoria del cast ai SAG Awards è diventata uno dei momenti più virali dell’anno, poiché Harbour ha colto l’occasione per rivolgere non solo la sua gratitudine al riconoscimento, ma ha condiviso un’appassionata richiesta di combattere il bullismo.
Entrambe le stagioni di Stranger Things sono attualmente in streaming su Netflix.
[amazon_link asins=’B076ZY32GY,B01JZYBO38,B06XGSMV2R,8851156301′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fff93b5b-e092-11e7-a881-73b87ed76396′]