Stranger Things – Stagione 5: ecco perché Linda Hamilton non guarderà la serie
L'attrice ha recentemente ammesso che recitare nella stagione finale di Stranger Things "rovinerà" il suo divertimento con la serie.
I fan di Stranger Things sono entusiasti di tutte le news sulla prossima stagione e non aspettano altro che vederla il prima possibile. Tuttavia, Linda Hamilton ha recentemente condiviso alcuni pensieri divertenti sul suo coinvolgimento e su come potrebbe influenzare il suo rapporto con lo show.
Guardare Stranger Things è sempre stato un piacere per me. Amo il mondo degli anni ’80 che lo show ricrea così splendidamente”, ha dichiarato Hamilton a Us Weekly. “Ma ora, essendo coinvolta nella serie, sento una sorta di ‘sindrome dell’impostore’. Mi chiedo se sarò in grado di guardare allo show allo stesso modo, sapendo di farne parte.
Quando credi davvero in qualcosa, non ci vedi più. Quindi penso che in un certo senso questo mi abbia rovinato lo spettacolo. Non guardo mai un progetto una volta che devo lavorarci... Vedermi lì mi porterebbe completamente fuori dalla realtà. Quindi non guarderò la quinta stagione”.
Hamilton ha anche condiviso che, al momento, ha ricevuto solo dettagli limitati sul suo personaggio in Stranger Things e non sa ancora come si evolverà la trama della serie. “Ho una visione generale del mio personaggio, ma la storia completa è ancora un mistero per me”, ha spiegato l’attrice.
Tuttavia, nonostante il desiderio di conoscere i dettagli della trama, Hamilton ha rivelato di apprezzare il riserbo dei creatori dello Stranger Things, i fratelli Duffer. “Non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserva il mio personaggio e come si svilupperà la storia, ma allo stesso tempo apprezzo il segreto e il rispetto per la visione creativa dei Duffer”.
La quinta stagione di Stranger Things è ancora in produzione e noi non vediamo l’ora di vederla. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sul futuro dello show e la sua uscita.
Leggi anche Stranger Things 5: arrivano nuove foto dal set con nuovi Easter Eggs