Stranger Things: Ethan Hawke elogia sua figlia Maya interprete di Robin
La terza stagione di Stranger Things è attualmente disponibile su Netflix. Ai personaggi già presenti nella serie se ne sono aggiunti di nuovi.
Nella terza stagione di Stranger Things compare anche il personaggio di Robin, interpretato da Maya Hawke, figlia di due grandi celebrità
In molti non ci avranno fatto caso, ma uno dei personaggi della nuova stagione di Stranger Things è figlio di una coppia molto celebre. Stiamo parlando della interprete di Robin, il cui nome è Maya Hawke. Il cognome farà intuire il fatto che la giovane ragazza abbia come padre il popolare Ethan Hawke. Ma osservandola bene in viso si noterà facilmente la somiglianza con la madre: la popolarissima Uma Thurman.
L’attrice, lanciatissima dopo la sua partecipazione alla terza stagione di Stranger Things, è stata pubblicamente elogiata dal padre Ethan Hawke, il quale su Instagram ha postato un messaggio in favore della figlia.
“Qualcuno di voi magari se l’è persa nella produzione della BBC su Piccole Donne- ha scritto l’attore- Altri si sono persi i suoi lavori alla Juilliard. So che molti altri si sono lasciati scappare le sue partecipazioni alle produzioni scolastiche (diavolo, pure io ne ho perse un paio e sono suo padre). Qualcuno di voi forse conosce la sua musica, e qualcun altro no. Ma, signore e signori, ore potete conoscere Maya Hawke. Lei è la cosa più importante”.