Stranger Things: Millie Bobby Brown e quel dettaglio molto romantico sul set della serie! [FOTO]

I fan hanno accolto con entusiasmo il cambiamento del cognome della star di Stranger Things

Millie Bobby Brown ha recentemente condiviso una novità sul set di Stranger Things, mostrando il suo nuovo cognome da sposata, “Bongiovi“. In un post su Instagram, l’attrice ha pubblicato una serie di immagini che offrono uno scorcio del set della popolare serie, tra cui una foto di una lavagna che reca il suo nome completo aggiornato: “Millie Bobby Brown Bongiovi”.

Le nuove foto dal set di Stranger Things da Millie Bobby Brown

Stranger Things Millie Bobby Brown - cinematographe.it

La scelta di mostrare il nuovo cognome sul set di Stranger Things riflette il suo orgoglio per il matrimonio avvenuto a maggio con Jake Bongiovi. La cerimonia, descritta come intima e celebrata in compagnia di familiari e amici, ha ricevuto il benestare delle famiglie dei novelli sposi. Jon Bon Jovi, padre di Jake e celebre rockstar, ha elogiato la coppia, definendola “fantastica” e lodando il matrimonio come un evento “molto piccolo e familiare” con una sposa “stupenda”.

Bon Jovi ha ulteriormente commentato l’unione in un’intervista, sottolineando che l’età non dovrebbe essere un fattore determinante in una relazione, e che è importante crescere insieme come coppia. Ha espresso apprezzamento per la star di Stranger Things e ha dichiarato che la giovane attrice è “meravigliosa”, aggiungendo che tutta la famiglia accoglie positivamente la nuova nuora.

I fan hanno accolto con entusiasmo il cambiamento del cognome della star di Stranger Things, commentando sui social media con entusiasmo per il nuovo nome, e molti hanno sottolineato come “Millie Bobby Brown Bongiovi” suoni molto bene.

Leggi anche Stranger Things 5: Sadie Sink sul ritorno di Max Mayfield nella stagione 5