Stranger Things: nuovi esclusivi Funko POP! in arrivo
Funko ha diffuso le immagini dei nuovi action figures della serie Netflix Stranger Things. Tra questi i caratteristici Funko POP! e molto altro
Funko ha rivelato il nuovo merchandising della serie Netflix Stranger Things. In particolare, verranno resi disponibili (probabilmente a partire da agosto) le action figures in vinile, i classici Funko POP! e una linea di peluches, il tutto raffigurante i personaggi dello show.
La nuova ondata di action figures vanta una versione adorabile di Undici in tenuta ospedaliera con in mano le patatine fritte di Benny’s Burgers (presa dalla scena nella quale conosciamo il personaggio), Jonathan con la sua macchina fotografica, Nancy con la pistola di Lonnie, l’inquietante dottor Martin Brenner e lo sceriffo Jim Hopper in uniforme, con o senza cappello, con in mano una tazza di caffè e una ciambella. Inoltre, sono state diffuse le immagini di una versione esclusiva di Hopper e Joyce pronti ad entrare nel Sottosopra, con tanto di tute anti-contaminazione gialle.
Oltre alle classiche action figures POP!, la Funko inizierà a venderà i Stranger Things Mystery Minis, a partire da settembre, con diverse versioni di Undici, insieme a Mike, Dustin e Lucas, così come Joyce, Hopper, Nancy, Barb, il Demogorgone e molti altri. Alcuni dei personaggi (come Undici con indosso il vestito di Nancy, Joyce armata di pistola e il dottor Brenner) saranno disponibili, per ora, solo presso lo store Hot Topic, mentre altri (come Undici sott’acqua con l’elmetto di SeaTrek, Will nel sottosopra e Mr. Clarke) saranno disponibili sono nei punti vendita statunitensi Target. Non resta che sperare di riuscire a reperirli online, considerando, poi, che alcuni saranno disponibili anche presso i punti vendita GameStop.
Potete vedere i nuovi Funko POP! di Stranger Things qui di seguito. La nuova stagione inizierà ad Halloween 2017