Stranger Things: quante stagioni alla fine? Il cast ha un’idea precisa…
Ecco cosa hanno detto tre dei giovani protagonisti della serie.
Il giovane cast di Stranger Things ha recentemente risposto alla domanda riguardante quante stagioni, secondo loro, mancano alla fine della serie dei Duffer
Almeno altre due stagioni di Stranger Things servirebbero per chiudere degnamente la storia. Questo ha detto il cast recentemente, confermando in parte ciò che già avevano affermato un paio di anni fa i creatori, i fratelli Duffer, e lo scorso anno l’interprete del personaggio dello Sceriffo Hopper, David Harbour: tutti sono da sempre convinti che per chiudere degnamente la storia soprannaturale della serie servono almeno cinque stagioni di messa in onda. E speriamo che Netflix sia d’accordo!
Durante il tappeto rosso degli MTV Movie & TV Awards Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Noah Schnapp hanno risposto ad alcune domande sulla stagione 3 e hanno anche detto fino a quando, secondo loro, lo show dovrebbe andare in onda. Potete anche trovare il video dell’intervista in calce alla nostra news!
La nuova season fa un buon lavoro nel mescolare la giocosità della Stagione 1 e l’oscurità della Stagione 2″, ha detto Schnapp parlando a ET sul tappeto rosso degli MTV Movie & TV Awards 2019. Tutto è più intenso “, ha aggiunto il co-protagonista Gaten Matarazzo.” È più grande, più bello … È fantastico.”
Al momento i dettagli della trama della terza stagione di Stranger Things sono segretissimi e sappiamo solo che la storia inizierà proprio da dove l’avevamo lasciata, dopo il ballo della scuola del 1985. Vedremo i fatti narrati che si svolgeranno nell’estate di quell’anno, con molti riferimenti alla cultura pop. Gli attori hanno poi proseguito con l’intervista dicendo che secondo loro ci dovrebbero essere ancora una o due stagioni prima della fine della serie:
“Probabilmente saranno cinque [stagioni].” ha detto Schapp. Matarazzo ha detto una cosa diversa: “Penso che dovremmo fermarci nel momento in cui vedremo che non ci sono più cose interessanti da raccontare. Se non c’è più storia, non c’è più storia. Wolfhard ha aggiunto che “per legare il tutto credo che servano ancora una o due stagioni.”