Stranger Things, Sadie Sink e l’inaspettato primo bacio sul set
Lo strano, primo, bacio di Sadie Sink sul set del fenomeno Netflix Stranger Things.
La talentuosa giovane attrice di Stranger Things Sadie Sink ha rivelato che il suo primo bacio è avvenuto proprio sul set della serie Netflix, con il suo partner-in-crime Caleb McLaughlin, quando i loro personaggi si sono baciati sul palco.
Nella serie di fantascienza dei fratelli Duffer Sink interpreta Max, tostissima adolescente che ha una relazione con Lucas (McLaughlin). I due si sono baciati per la prima volta nella seconda stagione di Stranger Things. In una recente intervista con W Magazine, in cui promuove il suo nuovo film The Whale (favorito agli Oscar e con protagonista Brendan Fraser), Sink – classe 2002 – ha rivelato che quello è stato il suo primo bacio in assoluto.
“Il mio primo bacio è stato con Caleb McLaughlin, che interpreta Lucas. Stavamo girando. Potete persino vederlo su Netflix! È stato un po’ strano per entrambi, ma anche divertente perché c’erano tutti i nostri amici e c’erano comparse, luci e musica” ha commentato. “All’epoca era straziante, ma ora mi guardo indietro e rido.”
Max è stato un personaggio fondamentale per la stagione 4 di Stranger Things, che si è conclusa con lei in coma. Tuttavia, sappiamo già che tornerà per la quinta e ultima stagione della serie.
Recentemente l’attrice ha svelato di aver mentito per poter entrare a far parte del cast della serie. Questo il suo ricordo del giorno dopo alla prima audizione per il ruolo di Max: “Il giorno dopo mi hanno mandato uno skateboard a casa e ho dovuto imparare a usarlo. Ho detto che avevo esperienza con i rollerblade, ma era una bugia. E le due cose non sono neppure collegate, quindi non so perché l’ho detto. Una volta che ho iniziato a usarlo non avevo idea di come fare, non mi è piaciuto. Il primo giorno sono caduta e questa cosa mi ha segnato.”