Stranger Things: Sadie Sink ha mentito per entrare nel cast
La giovane attrice, interprete di Max Mayfield a partire dalla seconda stagione, ha raccontato un simpatico retroscena dietro la sua assunzione durante il Jimmy Kimmel Live.
Stranger Things, famosa serie Netflix ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines, Hidden – Senza via di scampo) è uno dei prodotti più incredibili degli ultimi anni, capace di smuovere tantissimi spettatori, alla scoperta di un mondo nostalgico e avventuroso. Gli showrunner hanno deciso in modo furbo e intelligente di riproporre al pubblico dei classici topoi degli anni ’80 così da creare un forte ponte e connessione con il passato. Se aggiungiamo a questo un universo in continua espansione che, stagione dopo stagione è cresciuto a dismisura e un’attenzione particolare a tutti i vari personaggi contenuti nello show, ecco che la realizzazione ha trovato diverse chiavi di successo.
Stranger Things si concluderà con la quinta stagione
In particolare all’interno della seconda stagione di Stranger Things fa il suo ingresso la figura di Max Mayfield, giovane che si unisce in poco tempo al gruppo di eroi di Hawkins intenzionati a sconfiggere il Sottosopra con tutte le forze. Un personaggio davvero ben caratterizzato che, specialmente nella quarta stagione, ha avuto un’evoluzione pazzesca. Detto questo, in una recente comparsa durante il Jimmy Kimmel Live (come riportato da Velvet Mag), la stessa interprete di Max, Sadie Sink (Il castello di vetro, The Whale), ha raccontato un simpatico dietro le quinte della sua audizione per la serie, svelando di aver mentito per un piccolo dettaglio.
Il giorno dopo mi hanno mandato uno skateboard a casa e ho dovuto imparare a usarlo. Ho detto che avevo esperienza con i rollerblade, ma era una bugia. E le due cose non sono neppure collegate, quindi non so perché l’ho detto. Una volta che ho iniziato a usarlo non avevo idea di come fare, non mi è piaciuto molto. Il primo giorno di esercizio sono caduta e questa cosa mi ha segnato.
Vi ricordiamo che la quinta stagione di Stranger Things sarà l’ultima e sarà distribuita nel 2024, almeno secondo le stime, visto che non si hanno in mano dati sufficienti. Lo show è prodotto da Camp Hero Productions, 21 Laps Entertainment, Monkey Massacre con la produzione esecutiva dei Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Karl Gajdusek, Cindy Holland, Brian Wreight, Matt Thunell, Iain Paterson.