Stranger Things: gli showrunner andranno via dopo la Stagione 3?
I fratelli Duffer, Matt e Ross, abbandoneranno Stranger Things dopo la terza stagione? Secondo alcuni rumor, i due showrunner potrebbero finire la loro avventura nello show che li ha consacrati al successo internazionale.
Secondo un rumor, i creatori e gli showrunner di Stranger Things, Matt e Ross Duffer, lasceranno la serie tv di Netflix dopo la Stagione 3
I Fratelli Duffer hanno iniziato a godere, inaspettatamente, di una certa fama dopo il grandissimo successo della prima stagione di Stranger Things. L’aumento della loro celebrità, e anche dei piccoli, e non, componenti del cast si ha con il debutto della seconda stagione sulla piattaforma streaming a pagamento, dato che la stagione 2 viene considerata migliore rispetto alla prima.
Secondo quanto riportato da alcune fonti di Moviefone, i fratelli Duffer hanno in mente di abbandonare la produzione dopo aver ultimato la terza stagione del celebre show. Presumibilmente, il loro accordo con Netflix prevede lo sviluppo di almeno altri due progetti. Il sito ha anche sentito (ovviamente tutto questo è da prendere con le pinze) che i due showrunner abbiano incontrato dei dirigenti di uno studio di Hollywood per dirigere un lungometraggio. Prima del loro successo a Netflix, hanno scritto e diretto il film Hidden, con Alexander Skarsgård nel cast.
Se questo rumor fosse vero, significherebbe che i Duffer non apporteranno più le medesime abilità allo show dopo la terza stagione – anche se continueranno a supervisionare la writers’ room e manterranno i loro credits come produttori esecutivi. Fortunatamente per i fan, la loro eventuale dipartita non corrisponderebbe alla fine della nostra permanenza ad Hawkins.
[amazon_link asins=’B076ZY32GY,B0771LGV3Y,8851156301,B071KFZGF7,B074NQMRM6,B077XMKQZG,B077HXRR29,B077MLND9Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07e697cd-1674-11e8-8c63-d1920f5cd03f’]