Stranger Things: ci saranno spin-off su Undici? La risposta di Millie Bobby Brown non farà felici i fan
L'attrice che riveste i panni di Eleven in Stranger Things si espone sulla possibilità di accettare un ruolo spin-off della serie Netflix.
Millie Bobby Brow, star della seguitissima serie Stranger Things, si espone sulla possibilità di ricoprire nuovamente i panni di Eleven in uno spin-off del prodotto Netflix.
È stato annunciato che con la stagione 5, Stranger Things, serie televisiva horror di fantascienza a tema anni ‘80, arriverà al suo termine e i creatori Matt e Ross Duffer hanno confermato l’ipotesi di uno spin-off del prodotto. La notizia è diventata oggetto di dialogo durante un’intervista di Total Film a Millie Brown, in cui l’attrice si espone sulla possibilità di apparire nuovamente in una serie spin-off.
Leggi anche: Stranger Things 2: Undici doveva inizialmente uccidere la madre per pietà
Stranger Things, Millie Bobby Brown sarà di nuovo Undici in uno spin-off della serie?
Abbiamo conosciuto e amato Millie Brown per il caratterino mostrato con Eleven in Stranger Things, ragazza con un passato misterioso e difficile che la porta ad acquisire una forza e determinazione uniche con i quali combatterà dall’inizio alla fine contro una realtà malvagia e contorta: il Sottosopra. Questo mondo parallelo cercherà di distruggere la sua vita e quella dei suoi cari e di rendere impossibile la permanenza a Hawkins, paese nell’Indiana, in cui tutto accade. A causa di esperimenti segreti governativi sul controllo della mente, Eleven si impadronisce di alcuni poteri particolari, tra cui la telepatia, con la quale riesce a visualizzare in tempo reale e nonostante la distanza cosa succede attorno a lei.
Stranger Things, viene presentata al pubblico nel 2016 ed è destinata a diventare da subito un successo. La stagione 4 è arrivata a maggio e ha conquistato il pubblico diventando una delle serie più seguite. L’idea di uno spin-off potrebbe allettare i più forti ammiratori della serie, che dovranno rinunciare, almeno per il momento, a una riconferma del ruolo di Eleven ricoperto da Millie Bobby Brown.
L’attrice, circa la possibilità di apparire in un prodotto che imiterebbe Stranger Things, ha preferito chiarire di essere molto concentrata, adesso, sul ruolo di Enola Holmes e che sarebbe felice di poter passare il testimone a un altro attore, magari più giovane di lei e desideroso di cogliere l’occasione. Le parole di Millie Brown sembrano chiare a definire di aver probabilmente, dopo la stagione 5, chiuso con Stranger Things e al pubblico, quindi, non rimane che attendere di rivederla per l’ultima volta all’uscita di questa conclusiva stagione.