Stranger Things – Stagione 3: il cast non sa ancora molto sulla stagione
I giovani attori di Stranger Things, presenti alla cerimonia dei Golden Globes, hanno dichiarato si non sapere nulla riguardo alla terza stagione dello show. Sarà vero oppure vogliono continuare a mantenere il velo di mistero che gravita, solitamente, attorno a ogni stagione prima della sua uscita?
Il cast di Stranger Things ha calcato il red carpet dei Golden Globes la scorsa notte, ma i fan desiderosi di avere aggiornamenti sulla terza e nuova stagione della serie rimarranno delusi!
Entertainment Tonight sul red carpet dei Golden Globes è riuscito a parlare con alcuni dei giovani protagonisti di Stranger Things, tra cui Finn Wolfhard, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp. Quando il sito ha chiesto loro delle novità sulla terza stagione, che è stata recentemente annunciata da Netflix, gli attori non hanno svelato molto al riguardo. Matarazzo, per esempio, ha dichiarato:
“Sinceramente? Non so nulla“.
Solitamente il mistero e la riservatezza sono all’ordine del giorno quando si parla di Stranger Things. Di ogni stagione, infatti, i dettagli sono sempre stati molto scarsi. Al momento sappiamo solo che la serie originale targata Netflix Stranger continuerà a raccontare la storia di Hawkins, Indiana e dei suoi cittadini, sconvolti dagli orrori del Sottosopra e del temibile Demorgorgone.
Nel cast troviamo Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery e Noah Schnapp. La serie ha aggiunto nella sua seconda stagione anche Sean Astin (anche se per poco), Paul Reiser, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Linnea Berthelsen e Sadie Sink.
[amazon_link asins=’B077XHNPMG,B06XGSMV2R,B077NF3HL8,8851156301,B076ZPP1QG,B074NQMRM6,B01MD0RWD6,B074NLM2XC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bad30ef5-f4a3-11e7-98f5-f9a8aac20040′]