Stranger Things – Stagione 3: il cast gira una grandiosa scena finale
Le nuove foto della stagione 3 di Stranger Things, pubblicate da Just Jared, sembrano anticipare il grande finale di stagione.
Mentre le riprese della stagione 3 di Stranger Things stanno volgendo al termine, il cast è stato immortalato mente sta girando quella che sembra essere una delle principali scene del finale
Le foto mostrano la maggior parte del cast di Stranger Things, inclusa la giovane Millie Bobby Brown nei panni di Undici. La scena in questione sembra coinvolgere i bambini protagonisti, la Joyce Byers interpretata da Winona Ryder e un piccolo esercito di soldati.
Anche se ancora non sappiamo la data di debutto della terza stagione della serie, il produttore Shawn Levy ha anticipato alcune cose che accadranno in questa stagione e anche in quelle successive. Ci sono un sacco di domande sulla stagione 3 che, a quanto si dice, avrà un salto temporale per spiegare la rapida crescita dei membri del cast adolescenti. E anche se la serie continuerà ad avere elementi horror, manterrà comunque la leggerezza e l’umorismo che i fan amano delle prime due stagioni.
Stranger Things: i ragazzini si sono presentati alle Halloween Horror Night
Di seguito potete dare un’occhiata alle foto dal set della stagione 3 pubblicate dal sito Just Jared:
The cast of #StrangerThings films an epic scene for the Season 3 finale! https://t.co/SK4BdvyJwy
— JustJared.com (@JustJared) 9 novembre 2018