Stranger Things – Stagione 3: il cast ottiene stipendi maggiorati
Millie Bobby Brown, che è emersa come la star emergente in Stranger Things, si ritiene abbia ottenuto un aumento maggiore rispetto ai suoi giovani colleghi.
Stranger Things è stato un successo inarrestabile per Netflix, la prima serie prodotta in casa dalla piattaforma di streaming ad aver sfondato. E ora le star del dramma soprannaturale ambientato negli anni ’80 avranno un compenso maggiore, per l’imminente stagione 3.
Mentre gli attori protagonisti regolari di serie televisive hanno quasi sempre un contratto a lungo termine, è diventata una tradizione per le serie di successo rinegoziare i contratti dopo la seconda stagione e dopo aver ricevuto bonus una tantum prima della seconda stagione. Cosa che è accaduta con i principali attori di Stranger Things. I protagonisti principali della serie, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp e Caleb McLaughlin, Winona Ryder e David Harbour, hanno raggiunto accordi che vedranno aumentare in modo significativo il loro stipendio.
L’aumento è particolarmente notevole per le giovani star che erano per la maggior parte esordienti prima di essere scritturate in Stranger Things, avendo guadagnato a quanto pare circa 30.000 di dollari a episodio nelle prime due stagioni. Ora il loro compenso per episodio arriverà a più di 200.000 dollari, probabilmente fino a 250.000.
Millie Bobby Brown, che è emersa come la star emergente in Stranger Things, si ritiene abbia ottenuto un aumento maggiore rispetto ai suoi giovani colleghi. Ryder e Harbour, che erano già attori affermati con curriculum considerevoli, hanno iniziato più in alto e continueranno a guadagnare più dei loro co-protagonisti più giovani, tra cui la Brown. Ho sentito che i loro nuovi stipendi sono superiori a 300.000 dollari, avvicinandosi a 350.000 a episodio. Anche gli altri attori della serie, inclusi Natalia Dyer e Charlie Heaton, hanno i loro nuovi stipendi che si trovano tra i 100.000 e i 150.000 dollari. Netflix ha rifiutato di commentare la notizia.
Oltre a un mega successo di critica, Stranger Things è stata una miniera di licenze per Netflix con una serie di offerte per il merchandising con marchio Stranger Things. La terza stagione della serie dovrebbe entrare in produzione con otto episodi il prossimo mese. Vedrà la trama saltare avanti di un anno e introdurrà anche nuove forze del male.
[amazon_link asins=’B01N9QOBE8,8851156301,B06XGG6NJM,B06XGSMV2R,B0783PWHD6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f4da1d36-2c2f-11e8-bcc0-df4745418acd’]