Stranger Things – Stagione 3: confermata la data d’uscita posticipata
La Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix ha spiegato perché la terza stagione di Stranger Things uscirà nell'estate 2019.
Netflix ha spiegato perché la terza stagione di Stranger Things non debutterà prima dell’estate 2019
Ci dispiace fan di Stranger Things, ma sembra proprio che non potrete avventurarvi nel Sottosopra per la terza volta quest’Halloween. Dovrete aspettare il 2019. Quando, durante i Television Critics Association che si sono tenuti questo weekend negli Stati Uniti, un giornalista ha chiesto il motivo del posticipo della serie, la Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Holland, ha risposto:
Beh è uno show artigianale, fatto a mano. I creatori, i fratelli Duffer, e il regista Shawn Levy, hanno lavorato davvero sodo e sono consapevoli quanto sia alta la posta in gioco. Vogliono presentare qualcosa di più grande e migliore rispetto a quello che hanno fatto lo scorso anno. E quindi vogliono prendersi del tempo per farlo nel modo più giusto possibile. Credo che sarà una stagione fantastica, varrà la pena aspettare un po’ di più.
Stranger Things – Stagione 3: un video svela dettagli sulla data d’uscita
Molti fan speravano che la stagione 3 debuttasse sul servizio streaming questo autunno, dato che la stagione 2 era stata rilasciata durante il periodo di Halloween lo scorso anno. Tuttavia, se ben ricordate, la prima stagione debuttò nell’estate 2016. La news dell’arrivo della terza stagione nell’estate 2019 era stato in qualche modo preannunciato da un teaser diffuso qualche settimana fa, ma l’annuncio ufficiale è giunto soltanto adesso.