Stranger Things – Stagione 3: i protagonisti rivelano nuovi dettagli
Il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha introdotto il panel della PaleyFest rivelando che la terza stagione si svolgerà un anno dopo la seconda, nell'estate del 1985.
Cast e creativi al panel della PaleyFest dello show di Netflix hanno detto che “papà Steve” tornerà nella terza stagione estiva di Stranger Things, che inizierà la produzione questo mese.
Cinque mesi dopo la premiere di una seconda stagione di grande successo, il cast e i creativi di Stranger Things di Netflix si sono riuniti al Dolby Theatre nella notte di domenica (25 marzo) per discutere le loro dinamiche sul set e la pressione che provano dopo il successo della prima stagione, tra le urla di un pubblico entusiasta.
Ma prima, sul red carpet il produttore esecutivo, Shawn Levy, ha rivelato che la terza stagione si svolgerà un anno dopo la seconda, nell’estate del 1985. Ha aggiunto anche che Undici (Millie Bobbie Brown) e Mike (Finn Wolfhard ) e Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink), rispettivamente, saranno tutti coppie all’inizio della stagione. Nessuno del cast aveva ancora letto la sceneggiatura, quindi Brown, che interpreta Undici, ha saputo che avrebbe avuto una relazione nel momento del red carpet.
“Mike e Undici stanno andando forte, quindi questa è una relazione che continua, e lo stesso con Mad Max e Lucas. Ma di nuovo, sono ragazzini di 13 o 14 anni, quindi che cosa significa il romanticismo in quella fase della vita? “Non può mai essere una relazione semplice e stabile e ci si diverte per quell’ instabilità”, ha detto Levy.
Shawn Levy ha anche rivelato che Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, avrà un ruolo più importante nella prossima stagione di Stranger Things. “Vedremo sicuramente qualcosa di più di Steve Harrington nella terza stagione, e dirò solo che non abbandoneremo la magia di papà Steve. Non voglio dire molto di più, ma sento letteralmente che stavamo camminando e siamo inciampati in una miniera d’oro con papà Steve “, ha detto Levy.
Il film del 1985 Ritorno al futuro sarà un riferimento nella nuova stagione di Stranger Things, che sarà presto in produzione, ha detto Levy.
“Torneremo al lavoro questo mese”, ha rivelato al panel, che è stato tenuto dopo proiezione del primo episodio della seconda stagione. Inoltre, durante il panel, il cast ha discusso dei legami sul set e degli aspetti più impegnativi della serie.
Alla domanda sulla transizione tra la stagione uno e la seconda, Millie Bobbie Brown ha detto che la seconda stagione è stata diversa perché c’era “il doppio della sicurezza” e i fan si accampavano fuori dove il cast stava girando. Ma ha aggiunto che è stato più facile recitare, ha detto, perché aveva un approccio più fermo sul suo personaggio: “Con la seconda stagione ho avuto la libertà di dire, ‘Penso che Undici lo farebbe’.”
Levy ha aggiunto che all’inizio della seconda stagione, il cast si è radunato attorno al tavolo e ha detto loro che stavano per fare una “messa a punto volontaria di tutto quel rumor culturale, così da poter tornare come famiglia e fare il nostro lavoro. “
La Brown ha rivelato che lei e Sink si sono uniti sul set. “Dicevo tipo ‘La amo, anche, un’altra ragazza’”, ha detto, scherzando sul fatto che era felice di “non parlare [k] di videogiochi per un po ‘”. Più tardi ha scherzato dicendo che era irritata dal fatto che Sink dovesse imparare ad andare sullo skateboard per la stagione. “Dicevo, ‘Oh mio dio, vieni a dormire”. Quando ha discusso della performance di Noah Schnapp, che interpreta Will, nella seconda stagione in cui ha un ruolo dominante, Levy ha rivelato che sul set chiamava la stagione “la stagione dello Schnapp”.
David Harbor, che interpreta Jim Hopper nella serie, ha rivelato che lavorando con la Brown nella seconda stagione, è arrivato a provare per Brown quello che si potrebbe provare per una figlia. “Non ho un figlio, tutte le mie esperienze di amore sono state romantiche, o i miei genitori o un cane”, ha detto, provocando risate. Ha detto che attraverso il suo personaggio ha scoperto “un amore che umano ma puro, come se prenderesti un proiettile per qualcuno”. Entro la fine della seconda stagione, Harbour negozia per adottare il personaggio della Brown, Undici, come sua figlia.
Millie Bobbie Brown ha aggiunto che le scene più difficili sono state quelle in cui doveva arrabbiarsi con Hopper. “Quelle scene erano così crude e reali: la ricompensa è stata, a essere onesti, le scene stesse”. Ha detto: “siamo come padre e figlia”. Harbour, a sua volta, ha scherzato sul fatto che la parte più impegnativa dello show è che “di solito sono in ottima forma fisica”. Il cosiddetto “dad-bod” di Harbour è diventato un meme online sin dalla prima stagione. Winona Ryder, infine ha detto che la parte più difficile per lei è stata interpretare una donna il cui figlio è costantemente in pericolo.
[amazon_link asins=’8851156301,B0783PWHD6,B06XGG6NJM,B01MZ8SJ43′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d90c49af-30cd-11e8-a0d4-331c51bb28b3′]