Stranger Things – stagione 3: iniziate le riprese [VIDEO]
Netflix ha annunciato che la terza stagione di Stranger Things è entrata ufficialmente in produzione con questo video.
Un video annuncia le riprese della terza stagione di Stranger Things
Attraverso il suo canale ufficiale You Tube, Netflix, la popolare piattaforma di streaming on-deamnd ha annunciato l’inizio della produzione della terza stagione della celebre serie tv Stranger Things.
Il 20 aprile 2018 il cast si è riunito per dar via alle riprese della serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment. Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, lo show è incentrato sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.
La prima stagione è uscita su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 mentre la terza è stata annunciata l’1 dicembre 2017, con le riprese avviate un settimana fa.
Stranger Things – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che dovremo attendere almeno l’inizio del 2019 per il suo debutto su Netflix. Rimane inoltre da capire quali siano i piani della società per la serie, con il produttore Shawn Levy che ha svelato di voler realizzare “diverse nuove stagioni.” Recentemente, i fratelli Duffer, creatori dello show, sono stati accusati di violenza verbale, ma questo difficilmente intaccherà il successo di una delle produzioni più seguite degli ultimi anni.